Login:

Password:

Vuoi
registrarti?
Clicca qui

  Homepage
Community
 Iscriviti
 Entra
 Chat
News
Immagini
Midi
Video
Download
 Wallpapers
 Skins
 Temi desktop
Testi
Biografia
Discografia
Tour
Affiliati
Contattaci

BIOGRAFIA - I suoi primi 16 anni

Le sue prime perfomance risalgono all’infanzia nelle riviste dei locali da ballo e nei choirs della chiesa, a otto anni fece un audizione in Atlanta per il canale della Disney nella serie "Mickey Mouse Club". Troppo giovane per questo ma con troppo talento per essere esclusa, un produttore dello show aiutò Britney affidandola presso un agente di New York City, dove lei trascorse le seguenti tre estati studiando al rinomato Dance Center di Broadway ed alla Professional Performing Arts School. Inoltre iniziò ad apparire negli spot nazionali e negli spettacoli di Broadway compresa la commedia "Ruthless", basata sul thriller del 1956 "The Bad Seed". Lei stessa ricorda: "A 10 anni io recitavo la parte di questa bambina cattiva all’apparenza cosi’ dolce ma fin troppo diabolica. È stato davvero divertente".
Finalmente "vecchia" abbastanza all’età di 11 anni, Britney si guadagnò il desiderato posto al "Mickey Mouse Club". Dopo due anni di esibizione nel popolare show TV per bambini registrato in Orlando, Britney fece ritorno a Kentwood per terminare regolarmente l’anno all’ high school all’eta di 14 anni. Lei dice: "Per un po’ è stato divertente ma dentro di me iniziavo a covare l’idea di ricominciare di nuovo a fare qualcosa che mi potesse allo stesso tempo far girare il mondo".
Una devota fan di musica pop - tra i preferiti Michael Jackson, Mariah Carey, and Whitney Houston - Britney ancora una volta andò a per realizzare il suo sogno. Dice: "Io ho sempre voluto essere una cantante, ciò che ho sempre desiderato sin da piccola". Quindi seguì una stagione come performer all’età di 15 anni, un audizione in un gruppo vocale di sole ragazze contribuisce a darle la carica per mettere le basi per una sua carriera da solista come cantante pop.

Torna indietro

Google
 

Affiliati stranieri: www.ukbritney.tv | www.britneycentral.fr.fm | www.britneysworld.uni.cc
Sito realizzato da apnetwork.it